GAME RECAP SERIE C DM GROUP – RUBIERESE

Importante trasferta per la nostra serie C DM Group che vince 2-3 (25/27 – 25/22 – 25/19 – 21/25 – 5/15) contro la Reggio Revisioni Rubierese.

Sabato 29 aprile 2023 la nostra serie C del VTB Progresso DM Group ha disputato in trasferta la terza giornata del girone H contro la Reggio Revisioni Rubierese. La nostra compagine conquista 2 importanti punti in chiave playout portandosi a quota 5 a conferma dell’alto equilibrio del girone.

La partita è stata altalenante per le ragazze di coach Ghiselli che dopo un primo set conquistato ai vantaggi (25-27) grazie a 2 muri vincenti della centrale D’Amico, va sotto 2-1 per poi portare a casa il quarto e il quinto set con Cavicchi e Simoni decisive.

Al termine della partita Coach Ghiselli dichiara: “Due punti importantissimi in ottica classifica, purtroppo siamo riusciti a trovare solo negli ultimi due set la costanza e la determinazione avuta in casa la settimana scorsa contro Piacenza, poi in trasferta è sempre un’altra cosa e le difficoltà sono maggiori. Possiamo giocarcela con tutti affrontandole a viso aperto, in settimana continueremo a lavorare per avere sempre più fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi!”

Il prossimo appuntamento sarà questo sabato 6 maggio alle ore 21:00 al Pala Lirone per la prima giornata di ritorno contro la Claus Volley Forlì.

Forza ragazze, Forza Vtb!

Tabellino: Orsini 9, Rizzoli 12, Melloni 1, Baccilieri 1, Venezia 2, Simoni 10, D’Amico 9, Gambazza 8, Borsari (L), Melega (L), Cavicchi 14, Bortolotti n.e., Zedda n.e.

#serieC #femminile #DMgroup #gamerecap #VTB #progresso #bologna #campionato #team #ideavolley #gironeC