Avvio amaro del campionato di Serie D per le ragazze di coach Fioretti. Contro un Pontevecchio organizzato e capace di mettere in difficoltà già dalla battuta, le nostre giovanissime atlete hanno forse pagato l’emozione dell’esordio senza riuscire, per buona parte della gara, a dimostrarsi agguerrite e concentrate come già dimostrato di saper fare.
Un po’ ferme sulle gambe nei primi due set, conclusi sul 19-25 e 14-25, sono riuscite durante il terzo segmento di gioco, a mostrare una pallavolo maggiormente ai loro livelli, ma non hanno avuto il tempo di contrastare le avversarie di Pontevecchio, che hanno chiuso la partita aggiudicandosi il parziale 20-25.
Archiviata, quindi, la prima giornata, si pensa già alla prossima partita: l’esordio nel campionato di Under 16 regionale fissato per mercoledì 30 Ottobre alle ore 21:00 al Palamargelli contro il MOMA Anderlini!
Nonostante il risultato, non dimentichiamo di fare tanti auguri di buon compleanno al nostro libero Greta Prati. Vamos Bologna!
VTB PROGRESSO BO vs PONTEVECCHIO MYTHOS BO: 0-3 (19-25, 14-25, 20-25)