Rebeka Fucka raddoppia: ancora con noi, anche nella prossima stagione!

Il Volley Team Bologna potrà contare ancora su Rebeka Fucka.

La centrale, arrivata lo scorso anno alla corte di coach Fabio Ghiselli, ha deciso di proseguire la sua avventura in rossoblù, rinnovando la fiducia nel progetto tecnico portato avanti dalla società.

La continuazione della sua carriera a Bologna rappresenta un punto fondamentale nella costruzione del nuovo roster e si va ad aggiungere alla conferma di un’altra specialista come Camilla Neriotti con cui la numero 6, andrà a formare una coppia che assicura solidità al centro della rete. Due profili differenti, ma complementari, accomunati da senso di appartenenza e voglia di contribuire al successo del gruppo.

“Sono davvero felice di poter vivere un’altra stagione qui a Bologna. – ha raccontato la centrale – Penso che le persone che costituiscono questa società siano il motivo principale per cui sono rimasta. Abbiamo passato momenti bellissimi insieme e qui ho trovato una vera e propria famiglia. Il calore e l’energia positiva che si respirano all’interno di questo ambiente fanno davvero la differenza. Ogni anno è a sé, ma sono curiosa e impaziente di conoscere le nuove compagne che entreranno a far parte del gruppo e di rivedere le coloro che sono state confermate all’interno del roster. Sono convinta che con l’entusiasmo giusto e voglia di lavorare potremo toglierci grandi soddisfazioni anche in questa stagione!”