Finest American Web based poker Internet sites Enjoy Western Casino poker On line

Content Credit/Debit Cards Difference between American Web based poker and all Western Poker I’ll temporarily define each of them and you can inform you what to listen to. A priority for us is obviously legality, that’s the reason the analysis begins by the checking the new history out of an online site. We come across licenses out of certified county government, court payment business, and the latest user reviews.

Read More »

Convocazione al Trofeo delle Regioni 2025

Cinque nostre atlete, Ambra Tassi, Ilaria Masetti, Martina Villa, Camilla Muratori e Melissa Fortini sono state convocate dal Selezionatore Regionale dell’Emilia-Romagna, Luca Parlatini, per il Trofeo delle Regioni 2025. Sarà la Puglia ad ospitare la quarantesima edizione di questo consueto appuntamento a cui ogni anno partecipano le rappresentative, sia maschili che femminili, di tutte le regioni italiane. Sei giorni, da domani a domenica 29 giugno, interamente dedicati alla pallavolo giovanile con l’esordio per le ragazze in programma mercoledì alle ore 9, nella sfida contro le Marche. In bocca al lupo!

Read More »

Buon compleanno Laura!

Accolta in squadra in corso d’opera, la nostra Laura Melega ha subito dimostrato determinazione e coraggio di chi non ha paura di mettersi in gioco.Con umiltà, si è immersa in un’esperienza completamente nuova, riuscendo ad entrare con naturalezza nel gruppo e portando con sé positività e desiderio di migliorarsi. Oggi è il suo giorno e non potevamo di certo non dedicarle un pensiero! Buon compleanno Gengi!

Read More »

La VTB FCRedil Bologna celebrata e premiata dal Comune di Bologna

Questa mattina, la Sala Rossa di Palazzo d’Accursio, ha ospitato una rappresentanza della nostra società, delle atlete e dello staff tecnico della VTB FCRedil Bologna. Il primo cittadino Matteo Lepore e l’Assessora allo Sport e Bilancio, Roberta Li Calzi hanno aperto le porte della sede comunale alla nostra realtà per celebrare e premiare il lavoro e i risultati raggiunti nel corso della stagione appena conclusa, che hanno contribuito a rendere straordinaria l’annata sportiva per la città di Bologna. Ad aprire la cerimonia è stata l’Assessora Li Calzi che, dopo i saluti iniziali, ha sottolineato: “Ho avuto l’onore di essere presente durante la premiazione per la vittoria della Coppa Italia conquistata a Fasano. La ciliegina sulla torta è stata poi la doppietta, con il raggiungimento della promozione, come accaduto due anni fa. Complimenti a tutte voi. Vi ho visto giocare e siete stata una squadra che si è saputa divertire, cosa che traspariva anche al di fuori del campo e che rendeva davvero bello vedervi e tifare per voi. È un piacere essere qui, questa mattina, per festeggiarvi ed augurarvi una grande carriera sia personale che di squadra. La società ci ha comunicato la decisione relativa alla categoria del campionato del prossimo anno ma sento di farvi un in bocca al lupo, anche singolarmente, con l’augurio che possiate sempre portare in alto, i colori di Bologna. Grazie per quello che avete fatto quest’anno, grazie al presidente, alla società e allo staff tecnico per il lavoro svolto quotidianamente.” “Vi ringrazio a nome della città. – ha aggiunto il Sindaco, Matteo Lepore – Questi momenti più che un rito, rappresentano un ringraziamento sentito. Lo sport, per noi, ha un valore pubblico e voi siete un esempio per i ragazzi e le ragazze che si avvicinano a questo mondo. Ciò non riguarda solo le primissime squadre della città ed è un motivo di orgoglio e un grande sprono per il lavoro anche sociale che facciamo a Bologna. Vi ringraziamo ancora, complimenti a tutti.” Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale e all’ Assessora Roberta Li Calzi.

Read More »

COMUNICATO STAMPA

La società Volley Team Bologna S.S.D.AR.L. comunica, con dispiacere ma profonda consapevolezza, la decisione di rinunciare all’iscrizione al prossimo Campionato di Serie A2 Femminile, in favore della partecipazione a quello di Serie B1. Una scelta ponderata, maturata con attenzione e senso di responsabilità, orientata alla promozione e allo sviluppo del movimento pallavolistico territoriale. In continuità con il percorso intrapreso nel settore giovanile, volto alla valorizzazione dei talenti, la società comunica di aver affidato la direzione tecnica ad Andrés Delgado, allenatore di grande esperienza, riconosciuto a livello sia nazionale che internazionale. Parallelamente, la nostra realtà sportiva sta lavorando alla definizione di un secondo progetto tecnico che permetta alle atlete tesserate di esprimere al meglio le proprie potenzialità. Un ringraziamento di cuore va a tutte le persone che, fino all’ultimo giorno, hanno lavorato con passione per rendere possibile il raggiungimento di questo importante traguardo sportivo. Il progetto Serie A è solo rimandato. Volley Team Bologna

Read More »

Rebecca Laporta a Sport Day by Day

La nostra capitana, Rebecca Laporta è stata ospite della puntata odierna di Sport Day by Day, programma condotto da Matteo Fogacci su Canale 88 Un trionfale e inaspettato ritorno in Serie A2: “Abbiamo costruito una squadra molto competitiva ma nessuno si aspettava di tornare in Serie A dopo soltanto un anno né tanto meno di vincere sia Coppa Italia e ottenere la promozione contro la stessa squadra, Fasano. Non è stato facile giocare sul loro campo: il pubblico è molto caloroso ma nonostante ciò siamo riusciti a raggiungere i risultati più belli in cui potevamo sperare.” Una squadra rinnovata: “Rispetto allo scorso anno, sono cambiate diverse giocatrici. La squadra è costituita da molte bolognesi tra cui me e Sofia Taiani che militiamo in società da diversi anni ma ci sono anche diverse ragazze giovani, futuribili e altre fuorisede che abbiamo accolto all’interno della nostra famiglia costituita anche da Saccani, Tellaroli e Neriotti che erano già qui.” Nel corso della stagione, le difficoltà non sono mancate: “Abbiamo attraverso momenti difficili essendo all’interno del girone più equilibrato e competitivo. Abbiamo subito sei sconfitte contro squadre che hanno meritato la vittoria ma nonostante ciò siamo riuscite a non farci condizionare e a raggiungere l’obiettivo.” Attualmente Rebecca è impegnata con il CUS Bologna ai Campionati Nazionali Universitari di Ancona: “Vogliamo far bene per riconfermare la medaglia d’oro conquistata nella scorsa edizione, che ci permetterebbe di accedere agli Europei, del prossimo anno. Disputeremo gare contro altre squadre competitive con atlete che giocano anche in Serie A ma abbiamo voglia di vincere e di arrivare poi pronte per la competizione continentale che disputeremo a luglio.” Uno sguardo al futuro: “Stiamo ancora festeggiando, non vogliamo interrompere questa scia e perdere l’unione di squadra che si è costruita nel corso della stagione. In settimana poi inizieranno le riunioni per la prossima stagione.”

Read More »

La VTB FCRedil si ripete a Fasano: questa volta il successo vale la Serie A2

La VTB FCRedil Bologna trionfa sul campo della Pantaleo Podio Fasano ed è ufficialmente promossa nel Campionato Nazionale Femminile cadetto per la prossima stagione, 2025/26. A determinare il successo e l’approdo in A2 è la conquista dei due set matematicamente necessari e successivamente anche dalla gara del Palasport Vigna Marina per 1-3 (25-18, 21-25, 24-26, 18-25). Partono in svantaggio le padrone di casa, nel primo set che però rimontano per poi chiudere la pratica; un copione che si ripete a parti invertite nel secondo. Equilibrio assoluto, nel terzo parziale, che termina ai vantaggi e sancisce l’ascesa delle felsinee. Ritmi più blandi sin dall’inizio, in quella che si decreterà come ultima frazione di gioco, nella quale le rossoblù onorano però il risultato raggiunto, chiudendo l’incontro. Coach Ghiselli sceglie Saccani opposta a Tellaroli, Taiani con Frangipane, Pulliero e Neriotti al centro e libero Laporta. Coach Totero opta per le diagonali Negro-Botarelli, Martilotti-Campana, Mearini-Vinciguerra, con Vittorio esperta di seconda linea. Le felsinee conducono, nell’avvio del primo set. Due ace di Pulliero determinano il 4-8, parziale che convince il tecnico di casa a chiamare subito il primo time out a sua disposizione. La pausa rinvigorisce Martilotti e compagne che ristabiliscono la parità sul 10-10. Questa parte del set è giocata punto a punto, fino a che Fasano allunga sul +3, 17-14, sancito dal servizio vincente di Botarelli. Le rossoblù provano in vari momenti ad avvicinarsi, ma la distanza si amplia ulteriormente fino al +6, 23-17. La diagonale dell’opposta, consegna il set point alla formazione di casa sul 24-17, che viene chiuso dal muro di Martilotti sul tentativo di Neriotti, 25-18. Il secondo parziale vede inizialmente un +3 pugliese, 6-3, con coach Ghiselli che sceglie di interrompere il gioco. Il time out sortisce gli effetti sperati perché le felsinee riescono a trovare nuovamente l’equilibrio, 7-7. Le fasanesi mantengono il pallino del gioco e riportano l’andamento del set dalla propria parte, 12-9. Bologna non molla la presa e riesce nuovamente a pareggiare, 14-14, per poi avanzare palla dopo palla fino al +3, 16-19, con attacco vincente di Taiani. Le pugliesi non si danno per vinte e provano a ridurre lo svantaggio ma le rossoblù sono più decise: la diagonale di Frangipane conduce al set point per le ospiti, 20-24. Il primo tempo di Pulliero riporta la partita in equilibrio, 21-25. Parziale di 4-1 a favore delle ragazze di coach Ghiselli, all’inizio della terza frazione di gioco. Le rossoblù continuano a mantenere il vantaggio in questa prima parte del set, con il distacco che non varia, fino a che Fasano si fa nuovamente sotto e riesce a pareggiare con il punto di Botarelli, 14-14. Fase delicatissima della partita che viene giocata sul filo del rasoio. Neriotti mura il tentativo di Martilotti, 18-20. Le fasanesi recuperano fino al 21 pari, per poi riuscire anche ad avanzare con decisione sul 23-21 con un attacco vincente di Campana che fa esplodere il Palasport Vigna Marina. Non è ancora finita perchè Pulliero sancisce il 23-23. Diagonale dirompente di Tellaroli, 23-24. Botarelli gioca di esperienza sulle mani del muro e conduce tutti ai vantaggi. Due errori nella metà campo pugliese chiudono il parziale, 24-26. Bologna è ufficialmente promossa! Nel quarto set, coach Ghiselli effettua una serie di cambi nello starting six iniziale, con Bongiovanni e Fucka rispettivamente al posto di Frangipane e Neriotti, con l’alternanza tra fase di ricezione e difesa per Laporta e Melega. Galvanizzate dal risultato appena ottenuto, le bolognesi mollano un po’ la presa, con le pugliesi che partono con un parziale di 1-5. Le rossoblù recuperano, 5-5, e da lì inizia una fase molto equilibrata del set. Dal 18-15 sancito da Maiorano, inizia una serie a senso unico per Laporta e compagne che terminano l’ultimo set della stagione e l’incontro sul 18-25. “Le ragazze sono state straordinarie a portare a casa questo risultato concludendo una stagione da 10. – dichiara coach Ghiselli – Sono molto fiero di ognuna di loro, come lo sono di tutti i membri dello staff, che hanno svolto il loro ruolo in modo impeccabile, sentendo come propria, ogni cosa fatta. Abbiamo affrontato questo lungo e bel percorso, condiviso con Persone speciali che con il passare del tempo hanno preso sempre più coraggio, consapevolezza e fiducia nel poter riuscire a conquistare un qualcosa di gigante. Abbiamo vinto tutto e adesso godiamocelo, ce lo meritiamo!” “Siamo in Serie A. Per me è la prima volta e non lo dimenticherò mai, soprattutto perchè l’ho conquistata con una squadra così bella e unita. – afferma la centrale Alessia Pulliero – È stata una partita combattuta, con le avversarie che ci hanno messo sotto pressione in tutti i fondamentali. Noi siamo riuscite a contenerle, ma in particolare siamo state più brave a ritrovarci al centro del campo, pronte a darci una mano, nei momenti di difficoltà. La squadra, sia nel corso della stagione che in questa partita, ha fatto la differenza e ciò era sotto gli occhi di tutti. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per i bellissimi obiettivi che abbiamo raggiunto: chi è stato in palestra anche solo a raccogliere i palloni, chi c’è stato tutti i giorni, chi è dietro le quinte e soprattutto tutte le ragazze, per essere dodici spalle su cui poter contare in ogni momento. Rimarrete per sempre nel mio cuore.” Di seguito i tabellini del match: VTB FCRedil Bologna Malossi 1, Taiani 6, De Paoli 3, Fucka 3, Pulliero 14, Bongiovanni 4, Laporta (L1), Neriotti 5, Frangipane 9, Saccani 2, Tellaroli 16, Melega (L2), Cavicchi All. Ghiselli Pantaleo Podio Fasano BR Maiorano 1, Mearini 3, Negro 3, De Dominicis, Di Coste, Campana 14, Vinciguerra 6, Botarelli 22, Martilotti 7, Vittorio (L1) N.e. Albano, Soleti All. Totero

Read More »