Il torneo è riservato alle squadre UNDER 13 nate dall’anno 2007 e seguenti. Il Torneo avrà inizio il pomeriggio del 3 Gennaio 2020 (indicativamente alle ore 15.00) proseguirà per tutta la giornata del 4 e si concluderà con le Finali il 5 Gennaio. Al termine delle gare si terrà la cerimonia di chiusura, con la relativa premiazione alla quale prenderanno parte tutte le formazioni. La sera di Sabato 4, per un momento di migliore conoscenza e aggregazione, saremo riuniti tutti insieme alla CENA DELLA BEFANA per la distribuzione di regali e sorprese. La richiesta di partecipazione va inviata a: tornei@volleyteambologna.it

CON SOGGIORNO

Il costo del torneo è di €450,00 ed include

  • €150,00 per iscrizione
  • €300,00 di cauzione (che verrà detratta dall’importo totale ma non verrà restituita in caso di rinuncia).

SENZA SOGGIORNO

Il costo del torneo è di €300,00 ed include

  • €150,00 per iscrizione
  • €150,00 di cauzione (che verrà detratta dall’importo totale ma non verrà restituita in caso di rinuncia).

Con l’impegno all’acquisto dei buoni pasti per atlete e staff per i pranzi del 4 e 5 Gennaio (15 Euro l’uno) e la quota di €20,00 cadauno per la cena del 4 Gennaio.

Gli importi dell’iscrizione e della cauzione dovranno essere versati ad IDEA VOLLEY A.S.D. entro il 07 Dicembre mediante bonifico bancario presso: EMILBANCA AGENZIA CASTEL MAGGIORE IT45X0707236740003000150103

Specificando il nome della società e quello della squadra ed indicando la causale “Iscrizione Torneo della Befana 2020” 

COSTO UNITARIO CON PENSIONE COMPLETA

GIOCATRICI

Sistemazione in camere triple (doppie o quadruple in caso di presenze non multiple di tre): €130,00

Accompagnatori(max3):

  • Con alloggio in camera tripla: €130,00 
  • Con alloggio in camera doppia: €145,00
  • Con alloggio in camera singola: €165,00

GENITORI AL SEGUITO

  • Sistemazione in camera doppia: €150,00
  • Sovrapprezzo per camera singola: €25,00
  • Terzo letto aggiunto: €110,00

Quarto letto aggiunto (ove possibile): €90,00 Bimbi fino a due anni gratis senza posto letto

Ad iscrizione avvenuta vi invieremo i moduli da compilare per le specifiche delle prenotazioni relative sia ai componenti delle squadre che ai genitori al seguito.

Per chi decide di arrivare la mattina del 3 Gennaio ci sarà la possibilità di consumare il pasto a prezzo convenzionato (dettagli nel modulo di prenotazione). Altre iniziative ancora in cantiere verranno comunicate appena definite.

  • Tutte le partite saranno arbitrate da arbitri FIPAV.
  • I palloni di allenamento saranno disponibili a cura di IDEA VOLLEY.
  • E’ richiesta ad ogni squadra la presenza di un segnapunti.
  • Il programma dettagliato ed il regolamento del torneo con tutte le sue fasi sarà inviato successivamente.
Scarica qui il pdf dell'evento