WEEKLY RECAP – SERIE C F vs VOLLEY OSTELLATO FE

Ottima vittoria in trasferta per la nostra Idea Volley Team Bologna di Serie C Femminile che vince 0-3 contro la sempre imprevedibile Volley Ostellato FE. 

Nel primo set nostre partono subito concentrate e aggressive, si mantengono sempre in vantaggio fino alla conclusione sul 14-25. Stessa partenza sprint nel secondo parziale che ci vede arrivare in scioltezza fino all’11-24. Ostellato mette più pressione al servizio e le nostre faticano a chiudere il set ma un attacco out consente di vincerlo 19-25. 

La partita cambia, nella terza frazione di gioco che ci vede subito sotto 5-2. Un’ ottima reazione e una serie di servizi vincenti ci consente di pareggiare e poi sorpassare le ferraresi 5-10. Si procede punto a punto fino al nostro allungo finale che chiude il set 22-25.


Queste le parole di coach Ghiselli:

“Il risultato di oggi non era scontato nonostante le assenze della squadra di casa. La loro pressione al servizio non è arrivata fin da subito ma solo da fine secondo set; lì la partita è cambiata e abbiamo conquistato questi tre punti con tanta consapevolezza”

Doppia cifra per Branchini

Tabellini: Branchini 16, D’Amico 9, Cavicchi 6, Simoni 8, Orsini 8, Baccilieri 2, Gambazza, Melega (L), Grazioli (L). N.e.: Borsari, Notari.

VOLLEY OSTELLATO FE vs IDEA VOLLEY TEAM BOLOGNA BO: 0-3 (14-25, 19-25, 22-25)

Prossima sfida dopo la pausa Pasquale, sabato 6 aprile alle ore 21 in casa al Palamargelli contro la Elenos Future Smart Volley FE.

🔴🔵

#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec