WEEKLY RECAP – SERIE C M vs PIETRO PEZZI NETX GEN

Terza vittoria da tre punti nelle ultime partite che porta momentaneamente in zona salvezza la formazione dell’Idea Volley Team Bologna Fittings BO di Serie C Maschile.


Vinto facilmente il primo set 25-20, i nostri ragazzi si sono complicati la vita nel secondo dove erano avanti di quattro punti, facendosi raggiungere sul 24 pari per poi riuscire comunque ad aggiudicarsi il parziale sul 27-25.
Il terzo set è risultato complicato perché i ragazzi avevano otto punti di svantaggio sui romagnoli. Il doppio cambio e inserimenti in battuta hanno però permesso prima di raggiungere e successivamente battere definitivamente gli avversarsi, nuovamente sul 27-25.

IDEA VOLLEY TEAM BOLOGNA FITTINGS BO vs PIETRO PEZZI NEXT GEN: 3-0 (25-20 27-25 27-25)


Adesso sosta pasquale e si ricomincia sabato 6 aprile a Viserba, partita difficile contro la Mar Pallavolo Viserba RN, formazione attualmente al quarto posto della classifica.


La settimana successiva è invece in programma lo scontro diretto per la salvezza matematica in casa contro la Pallavolo Sesto Imolese.

🔴🔵

#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #maschile #bologna #fipavemiliaromagna #fittings #weeklyrecap #seriecmaschile